Piante e sperimentazioni "senza valore" (per ora....) e anche... sbagliate o avventate
+9
saro87
frantore
chelino80
daniele
Muschio
Tiger
testudo
Giorgioc
Dav86
13 partecipanti
Pagina 8 di 8
Pagina 8 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Re: Piante e sperimentazioni "senza valore" (per ora....) e anche... sbagliate o avventate
richiurci ha scritto:riguardando i miei appunti...
E' spuntato un ciliegio da altro vasetto, e questo sono sicuro sia da ciliegia "Vignola" ovviamente mangiata
Avevo rotto alcuni noccioli e l'interno era più pienotto...
Sapete se tutti i ciliegi sono innestati o se ho speranza di avere piante diverse, non dico di iniziare una produzione di ciliegie Vignola..ma almeno un po' di diversità...
Cavoli sono di nuovo nei casini per le mie semine, non basta più il mensolone la faccenda si complica devo cambiare casa
Non serve cambiar casa: io l'ho fatto, ho giardini, terrazze, una casa mia e sono più incasinato di prima.
E' una vera e propria dipendenza e come tale andrebbe trattata
daniele- Messaggi : 658
Re: Piante e sperimentazioni "senza valore" (per ora....) e anche... sbagliate o avventate
Leggi "giardino" non giardini; mi sembrava un po' eccessivo
vista aggiornata delle mie piantuzze, qualcuna addirittura sopra il cm di diametro
richiurci- Messaggi : 1024
Decisamente , il balcone non basta più
in realtà non è mai bastato
Mi sono andato a rivedere i miei primi post, qui ipotizzavo una mensolina interna al balcone
https://bonsai-italia.forumattivo.it/t88-ficus-retusa-perronius#3422
La mogli eboccio il progetto, sempre colpa delle donne. Mi costrinse a modificare dei portavasi come si intravede qui:
https://bonsai-italia.forumattivo.it/t88p25-ficus-retusa-perronius#7559
ma una volta scoperta la vita fuori del balcone... c'è voluto poco a fare la prima mensola e poi questa....
Si vedono pure dal satellite, tra un po' il comune mi chiede di rivedere le tasse che pago
Mi sono andato a rivedere i miei primi post, qui ipotizzavo una mensolina interna al balcone
https://bonsai-italia.forumattivo.it/t88-ficus-retusa-perronius#3422
La mogli eboccio il progetto, sempre colpa delle donne. Mi costrinse a modificare dei portavasi come si intravede qui:
https://bonsai-italia.forumattivo.it/t88p25-ficus-retusa-perronius#7559
ma una volta scoperta la vita fuori del balcone... c'è voluto poco a fare la prima mensola e poi questa....
Si vedono pure dal satellite, tra un po' il comune mi chiede di rivedere le tasse che pago
Richi, per l'inverno potrebbe andare, ma in vegetazione sono troppo ammucchiate. Modifica .
Forcellone- Messaggi : 2993
Si hai ragione, ora sono tutte li per farle svegliare al sole e evitare foglie enormi e internodi lunghi, poi sposterò quelle in sovrannumero o meno significative a nord... poverine...
Contenuto sponsorizzato
Pagina 8 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Argomenti simili
» non c'è due senza tre
» picea senza idee
» ligustro appassito e zelkova senza foglie
» Carmona senza foglie e con muffa nel terreno
» [WIP] Melograno Nano - 1° boschetto, senza pretese.
» picea senza idee
» ligustro appassito e zelkova senza foglie
» Carmona senza foglie e con muffa nel terreno
» [WIP] Melograno Nano - 1° boschetto, senza pretese.
Pagina 8 di 8