picea senza idee
picea senza idee
Ciao, anni fa un amico del club mi ha regalato questa picea, da lui usata al tempo "per far palestra".
io l'ho coltivata negli anni e l'ho legata...l'anno scorso l'ho completamente liberata e lasciata andare come voleva.
Ora sono ad un punto morto, in quanto mi sembra impostata troppo "scolasticamente".
Ho pensato a 2 ipotesi, o metterla in terra e lasciarla crescere ed ingrossare o impegnarmi e legare minuziosamente ed impostare i palchi.
Voi cosa fareste?

io l'ho coltivata negli anni e l'ho legata...l'anno scorso l'ho completamente liberata e lasciata andare come voleva.
Ora sono ad un punto morto, in quanto mi sembra impostata troppo "scolasticamente".
Ho pensato a 2 ipotesi, o metterla in terra e lasciarla crescere ed ingrossare o impegnarmi e legare minuziosamente ed impostare i palchi.
Voi cosa fareste?

Saul- Messaggi : 103
Re: picea senza idee
Con foto così non è facile consigliarti.
Fai foto da 4 lati e altezza pianta frontali (quelle che hai fatto e pubblicato sono fatte dall'alto verso in basso e non si capisce un granchè).
Fai foto da 4 lati e altezza pianta frontali (quelle che hai fatto e pubblicato sono fatte dall'alto verso in basso e non si capisce un granchè).
Tiger- Messaggi : 1837
concordo faccio fatica anche io ad inquadrare la pianta, però mi sembra abbastanza alta e slanciata, forse per un bunjin potrebbe andare...
così di primo acchitto la pianta secondo me ha potenziale..
così di primo acchitto la pianta secondo me ha potenziale..

cosisal- Messaggi : 1158
Fai delle foto frontali e usa uno sfondo neutro.
Forcellone- Messaggi : 2859
Sembra una bella pianta ma per l'appunto le foto sono confuse
MirkoB- Messaggi : 584
Pagina 1 di 1