w.i.p. olmo campestre (stranezza olmo)
+6
frantore
nicola76(decimo)
Dav86
leizer
MirkoB
scarboc
10 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: w.i.p. olmo campestre (stranezza olmo)
grazie Leizer
no no Forcellone non l'ho ancora potato, adesso sto facendo solo i lavori di manovalanza (mi mancano ancora i rinvasi di 4 piante )
no no Forcellone non l'ho ancora potato, adesso sto facendo solo i lavori di manovalanza (mi mancano ancora i rinvasi di 4 piante )
scarboc- Messaggi : 1676
Simpatico, me lo ricordo.
Come proporzioni lo preferivo nelle foto 2017, di dimensioni shohin; ora mi sembra che la parte superiore del tronco, pur movimentata, sia troppo cilindrica e che debba essere abbassata per ripartire con diametri inferiori
Come proporzioni lo preferivo nelle foto 2017, di dimensioni shohin; ora mi sembra che la parte superiore del tronco, pur movimentata, sia troppo cilindrica e che debba essere abbassata per ripartire con diametri inferiori
daniele- Messaggi : 658
Non me la sento di smontarlo di nuovo. Gli ho appena messo il vaso più piccolo...quando lo poto lo riposto, anche se il tronco in effetti è quello che è, la potatura la faccio sui rametti.
scarboc- Messaggi : 1676
scarboc ha scritto:Arieccomi qua per un piccolo aggiornamento. L'olmettino è andato a vanti, e con le mie forbicine sono riuscita ad ottenere un minimo di ramificazione; sono abbastanza soddisfatta, mi piace e nonostante i suoi millemila difetti gli sono molto affezionata.
Eccolo qua appena rinvasato
Beh sta venendo davvero una bella piantina... brava
Lavorando sulla ramificazione fine credo otterrai un ottimo risultato
Ospite- Ospite
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Olmo Campestre (WIP)
» OLMO CAMPESTRE
» OLMO CAMPESTRE HELP
» araki olmo campestre
» Olmo campestre o altro ?
» OLMO CAMPESTRE