MELOGRANO...BHOOO !!!!
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
MELOGRANO...BHOOO !!!!
Salve a posto queste foto di un melograno quest'anno ha francamente vegetato meno di altri anni ,le foglie
hanno questa colorazione strana ho provato a dare aliette una sola volta evito di darne un'altra vorrei sentire i piu esperti
se e' il caso di cambiare principio attivo ..la pianta e' in akadama nn vorrei perderla nn vedo parasssiti percio' presumo un problema o radicale ma nn saprei..
hanno questa colorazione strana ho provato a dare aliette una sola volta evito di darne un'altra vorrei sentire i piu esperti
se e' il caso di cambiare principio attivo ..la pianta e' in akadama nn vorrei perderla nn vedo parasssiti percio' presumo un problema o radicale ma nn saprei..
bluesy- Messaggi : 193
Re: MELOGRANO...BHOOO !!!!
La vedo dal telefono. Mi sembra nella norma.
Cosa vedi di strano? Il colore?
La coltivi in casa fuori?
Dove vivi fa ancora molto freddo, confermi?
Cosa vedi di strano? Il colore?
La coltivi in casa fuori?
Dove vivi fa ancora molto freddo, confermi?
Forcellone- Messaggi : 2993
Diciamo che questo tempo effettivamente è un po strano con questi sbalzi di temperatura sono in Abruzzo ed in questa zona andiamo dal caldo quasi primaverile al quasi inverno nel giro di 24 ore ,la pianta e coltivata all'esterno solo in inverno è in serra fredda tendenzialmente mi sembra che le foglie nn riescono a raggiungere il loro colore per quasi 3/4 della pianta il resto e di un bel verde nell'ultima foto secondo me le foglie nn arriveranno mai al colore originale e come se vanno verso una decolorazione..ovviamente è un mio parere da profano poi se nn ha patologie particolari ed è solo una questione di tempo meglio così aspettero' che torni finalmente il caldo ..comunque grazie
Tranquillo, tutto nella norma, sono i colori della primavera.
Occhio al freddo dalle tue parti, il clima è molto particolare questa primavera anche lungo la costa, "siamo di nuovo in inverno, la mattina fa freddino".
Occhio al freddo dalle tue parti, il clima è molto particolare questa primavera anche lungo la costa, "siamo di nuovo in inverno, la mattina fa freddino".
Forcellone- Messaggi : 2993
Ok grazie di nuovo
Argomenti simili
» FICUS..BHOOO!!!
» Melograno da vivaio
» Prebonsai melograno
» Melograno nano
» Fioritura Melograno nano
» Melograno da vivaio
» Prebonsai melograno