ridare nuova vita ad un piccolo ginepro
+4
francobet
Gigio
leizer
Tiger
8 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: ridare nuova vita ad un piccolo ginepro
A dire il ce ne sarebbero ancora , ma basta così.
LILLO- Messaggi : 182
A me piace molto l'ultima foto che hai modificato, però il primo ramo a destra lo lascerei.
Invece vedo benissimo l'abbassamento dell'apice.
Invece vedo benissimo l'abbassamento dell'apice.
scarboc- Messaggi : 1676
beh che dire ragazzi..... grazie mille a tutti per le varie proposte.... non credevo potessero uscirne così tante..... vedrò come procedere in futuro.....
Ospite- Ospite
a me , sempre però considerando che la pianta la si vede in foto, piace come fronte quello che tu consideri come retro.
francobet- Admin
Tiger- Messaggi : 1839
Sì questa era infatti la soluzione che pensavate all'inizio , ma poi sono arrivato io con le mie proposte indecenti , però per dire franco ha scritto che il lato che preferisce è la foto con scritto "retro", scarboc invece vorrebbe togliere la punta dell'apice come vedi le soluzioni possono essere molteplici e in più ora cè la tua ,secondo me più pareri ci sono e meglio è . Ma ora che cosa farà stevebonsai ? (secondo me la lascia così).
LILLO ha scritto:Sì questa era infatti la soluzione che pensavate all'inizio , ma poi sono arrivato io con le mie proposte indecenti , però per dire franco ha scritto che il lato che preferisce è la foto con scritto "retro", scarboc invece vorrebbe togliere la punta dell'apice come vedi le soluzioni possono essere molteplici e in più ora cè la tua ,secondo me più pareri ci sono e meglio è . Ma ora che cosa farà stevebonsai ? (secondo me la lascia così).
per adesso si..... l'ho strapazzato già abbastanza...... ora come ora non mi dispiace affatto ma anche le vostre soluzioni sono interessanti..... vedremo
Ospite- Ospite
Scegli le mie ! scegli le mie ! le proposte degli altri fanno cagare ! scegli le mie !
Scherzo , fai bene a lasciarla in pace , mi raccomando tienici aggiornati.
LILLO ha scritto:Scegli le mie ! scegli le mie ! le proposte degli altri fanno cagare ! scegli le mie !
ahahahahahaahahah mi hai convinto
Comunque si aggiornerò il post
Ospite- Ospite
Tiger ha scritto: niente di stravagante o forzato, in maniera da mantenere il + possibile l'andamento della pianta.
non farlo !
Scusa, ma questo cosa sarebbe? potresti gentilmente spiegarcelo?
LILLO ha scritto:Tiger ha scritto:, niente di stravagante o forzato,
" />
deciso... scelgo questo
Ospite- Ospite
La peggior scelta possibile
Marco1977- Messaggi : 48
Parlando seriamente, le strade secondo me sono due e portano o da Francobet o da tiger, ka scelta migliore, fra le due, va fatta avendo davanti la pianta e non le foto!
Marco1977- Messaggi : 48
francobet- Admin
Marco1977 ha scritto:Parlando seriamente, le strade secondo me sono due e portano o da Francobet o da tiger, ka scelta migliore, fra le due, va fatta avendo davanti la pianta e non le foto!
concordo. in foto le piante sono sempre ....indicative.
francobet- Admin
Tiger ha scritto:Scusa, ma questo cosa sarebbe? potresti gentilmente spiegarcelo?
Ovvio stavo scherzando ! Se no sai te che noia ? (e il programmino per modificare le foto ce l'ho pure io )
Comunque il prossimo step non dovrebbe essere il rinvaso in uno più basso e stretto , fino a quando steve non decide se lasciarlo così o altro .
[/quote]
deciso... scelgo questo
[/quote]
Bravo ! sono orgoglioso di te ! alla tua età devi fare degli esperimenti assurdi !
deciso... scelgo questo
[/quote]
Bravo ! sono orgoglioso di te ! alla tua età devi fare degli esperimenti assurdi !
Marco1977 ha scritto:La peggior scelta possibile
Ma dai non è vero , però secondo me è fattibile poi va bè è un pò così strana ma tiger non vuole .....
ahahahahaahah troppo forti siete...... che dite faccio vedere i virtual al mio ginepruzzo?
Ospite- Ospite
io non voglio? Non mi sembra di essermi espresso con un giudizio negativo, anche perché l'ultima scelta la deve fare il proprietario della pianta che chiaramente può fare e scegliere come meglio crede, a noi spetta solo il compito di aiutare con consigli, confronti e esempi: anche per questo avevo chiesto spiegazioni sul virtual, xche' anche se tutto giusto o tutto sbagliato è bello potersi misurare e confrontarci su tutto e con tutti.LILLO ha scritto:
Ma dai non è vero , però secondo me è fattibile poi va bè è un pò così strana ma tiger non vuole .....
Hai assolutamente ragione a chiedere spiegazioni perchè dal virtual fatto su una foto presa dal forum non è assolutamente affidabile nella realtà . (poi va bè ho fatto un pò il cretino nell'ultima foto) Diciamo che è come quando chiedi un preventivo , è una specie di proforma ma che però in teoria dovrebbe far capire un possibile risultato finale negli anni di coltivazione .
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Un piccolo ginepro molto promettente
» nuova essenza
» Tasso, nuova essenza per me
» acero deshojo in fin di vita
» Buon giorno e buona vita!
» nuova essenza
» Tasso, nuova essenza per me
» acero deshojo in fin di vita
» Buon giorno e buona vita!