Buon giorno e buona vita!
+2
Giorgioc
Fabix
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Buon giorno e buona vita!
Salve a tutti sono un neofita molto appassionato di questi piccoli alberi in miniatura. Ho sofferto per molti anni il fatto di stare in appartamento, ma da due anni sono in campagna e posso sicuramente offrire più opportunita alle mie piantine. Ho ulivi, lantane, piracante, melograni, crassule, bouganville, un acero (che in sicilia non so come faccia ad essere ancora vivo) e qualche conifera.
Grazie a tutti anticipatamente per i preziosi consigli che riceverò.
Grazie a tutti anticipatamente per i preziosi consigli che riceverò.
Fabix- Messaggi : 5
Re: Buon giorno e buona vita!
Ciao. Benvenuto nel forum. Aggiorna il profilo con la tua città
Giorgioc- Messaggi : 1450
buongiorno e benvenuto aggiorna il profilo inserendo la città. Anche io sto provando a coltivare un acero qui in Sicilia. Mi sa che anche tu non sei riuscito a resistere al loro fascino
saro87- Messaggi : 139
Scusate ma come faccio a caricare delle foto in un argomento? Devo usare un pc o amche da cellulare? Per il profilo ci sono riuscito ma nell'argomemto no...scusate la domanda banale...
Fabix- Messaggi : 5
Se non riesci ad assicurare una adeguata coltivazione sll'acero in vaso fo coltivazione, come potrai farlo in vaso bonsai?
Pensaci. E magari orientati su olivastro, sughera o bougsivillea; certo più adatti al tuo clima
Pensaci. E magari orientati su olivastro, sughera o bougsivillea; certo più adatti al tuo clima
Giorgioc- Messaggi : 1450