Bonsai mame da talea di olmo cinese
+14
scarboc
Dav86
Tiger
boba74
saro87
NicoColi
francobet
paolopallottola
Luigi80
leizer
daniele
cosisal
Giorgioc
Claudia Marconi
18 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Bonsai mame da talea di olmo cinese
Ciao Claudia.
Mi trovo con quanto dici.
Il bello di questa arte sono proprio le tante variabili accettabili che funzionano, dipende da noi e magari anche da cosa riusciamo a trovare e altro. L'importante è sapere per non fare i classici errori non accettabili, poiché rovinano invece di migliorare.
Ti chiedevo come vedevi la pianta (maschile o femminile) proprio per capire meglio la scelta del vaso in base a cosa vediamo noi o casa vogliamo trasmettere.
Effettivamente io la vedo proprio come hai scritto tu, la pianta ha degli aspetti delle due figure, non è definita chiaramente e idem il vaso. Alla fine funziona. In questa fase farei proprio come stai facendo tu.
Aspettiamo futuri aggiornamenti.
Di nuovo ciao.
Mi trovo con quanto dici.
Il bello di questa arte sono proprio le tante variabili accettabili che funzionano, dipende da noi e magari anche da cosa riusciamo a trovare e altro. L'importante è sapere per non fare i classici errori non accettabili, poiché rovinano invece di migliorare.
Ti chiedevo come vedevi la pianta (maschile o femminile) proprio per capire meglio la scelta del vaso in base a cosa vediamo noi o casa vogliamo trasmettere.
Effettivamente io la vedo proprio come hai scritto tu, la pianta ha degli aspetti delle due figure, non è definita chiaramente e idem il vaso. Alla fine funziona. In questa fase farei proprio come stai facendo tu.
Aspettiamo futuri aggiornamenti.
Di nuovo ciao.
Forcellone- Messaggi : 2993
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Come creare un mame da una talea di olmo cinese
» (futuro) mame di olmo cinese
» Olmo cinese mame in progress
» Talea di olmo cinese
» Bonsai Olmo e talea Ficus
» (futuro) mame di olmo cinese
» Olmo cinese mame in progress