Bonsai: una passione e una nuova filosofia
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Bonsai: una passione e una nuova filosofia
Ciao a tutti! Mi chiamo Marco e sono di Palermo, Sicilia. Da un paio di anni ho iniziato a prendermi cura di un Bonsai in sofferenza, ma è negli ultimi mesi che la cura si è trasformata in passione e poi studio (nel tempo libero). Ho abbracciato questa filosofia ed arte magnifica, la semplice sopravvivenza del piccolo albero è diventata cura vera e propria, fino a stile e attenzione anche ai canoni estetici.
Ho studiato un po', leggendo molto, ma sono praticamente ancora alle basi rispetto a voi sicuramente più esperti. Approfittando di un'occasione, ho preso in un colpo solo tre bonsai. Saranno per me una sfida e un piacere allo stesso tempo. Si dice che l'attenzione ad un solo bonsai possa trasformarsi in eccessiva, per bypassare il problema adesso ho tre esemplari molto diversi da curare e far sviluppare Spero che mi accompagnerete in questo percorso, con i vostri preziosi consigli: https://bonsai-italia.forumattivo.it/t1438-un-olmo-un-ciliegio-e-un-pepper-la-sfida
Un saluto!
Ho studiato un po', leggendo molto, ma sono praticamente ancora alle basi rispetto a voi sicuramente più esperti. Approfittando di un'occasione, ho preso in un colpo solo tre bonsai. Saranno per me una sfida e un piacere allo stesso tempo. Si dice che l'attenzione ad un solo bonsai possa trasformarsi in eccessiva, per bypassare il problema adesso ho tre esemplari molto diversi da curare e far sviluppare Spero che mi accompagnerete in questo percorso, con i vostri preziosi consigli: https://bonsai-italia.forumattivo.it/t1438-un-olmo-un-ciliegio-e-un-pepper-la-sfida
Un saluto!
Ultima modifica di marco89 il Mer Ott 05, 2016 3:31 pm - modificato 1 volta.
marco89- Messaggi : 22
Re: Bonsai: una passione e una nuova filosofia
Benvenuto nel forum e nella impervia strada del bonsai
Giorgioc- Messaggi : 1450
leizer- Messaggi : 586
Argomenti simili
» primo bonsai un inizio di una nuova passione (zelkova nire)
» Larice che passione!
» nuova essenza
» Nuova Serissa Variegata
» Tasso, nuova essenza per me
» Larice che passione!
» nuova essenza
» Nuova Serissa Variegata
» Tasso, nuova essenza per me
Pagina 1 di 1