:) Parere su impostazione. (Virtual)

+6
francobet
Dav86
Giorgioc
frantore
stormymonday
lex94
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

:) Parere su impostazione. (Virtual) - Pagina 2 Empty Re: :) Parere su impostazione. (Virtual)

Messaggio Da denzel Mar Mar 24, 2015 8:19 pm

dai che hai fatto una bella curva...la prima. La seconda mi sembra troppo alta e inutile, non potevi andare giù seguendo la prima curvatura? ora la vegetazione rimane quasi di fronte a chi osserva. più avanti provo a modifcare la tua ultima foto.
denzel
denzel

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 14.01.15
Età : 62
Località : Latina (LT)

Torna in alto Andare in basso

:) Parere su impostazione. (Virtual) - Pagina 2 Empty Re: :) Parere su impostazione. (Virtual)

Messaggio Da Tiger Mar Mar 24, 2015 9:01 pm

lex94 ha scritto:Eh no. Con la raffia sarei dovuto basarmi solo sull'udito. È stato importante anche vedere la corteccia per capire quando iniziava a cedere.
Certo che non la tocco più. Ormai la lascio così. Smile
il filo è lento?

Capisco capisco, Wink all'inizio (e da solo) è così, bisogna vedere per rendersi conto di quello che si sta facendo, ma con il tempo e l'esperienza si impara a sentire e vedere (anche con le mani) dove si può arrivare Very Happy
Il filo è lento, ma per fortuna i tiranti fanno il grosso del lavoro.
Mi raccomando ancora una volta, adesso solo una buona coltivazione e niente più Exclamation
Tiger
Tiger

Messaggi : 1839
Data d'iscrizione : 09.01.15
Età : 49
Località : Montevarchi (Ar) (m.s.m 200)

Torna in alto Andare in basso

:) Parere su impostazione. (Virtual) - Pagina 2 Empty Re: :) Parere su impostazione. (Virtual)

Messaggio Da Forcellone Mer Mar 25, 2015 10:48 am

Caspita!!! Se andato per il progetto più estremo se non sbaglio.

Molto bene, se puoi intervenire così non avrai problemi a rifinirla in seguito come vuoi.

Come dice Tiger, per adesso lasciala stare e vedi come risponde, se poi tira fuori altro e nel punto giusto in seguito avrai altro materiale per completare al meglio.

Non ho parole, mi ero sbagliato sulla valutazione. Very Happy
Forcellone
Forcellone

Messaggi : 2991
Data d'iscrizione : 13.01.15
Località : Pomezia/Roma

Torna in alto Andare in basso

:) Parere su impostazione. (Virtual) - Pagina 2 Empty Re: :) Parere su impostazione. (Virtual)

Messaggio Da denzel Mer Mar 25, 2015 11:30 am

trasmetto uno "sgorbio", non sono bravo quanto te, ma rende un pò l'idea. La curva potresti chiuderla un pò alla volta.
Comunque, a mio parere, hai fatto già un ottimo lavoro

:) Parere su impostazione. (Virtual) - Pagina 2 Sfasfd10
denzel
denzel

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 14.01.15
Età : 62
Località : Latina (LT)

Torna in alto Andare in basso

:) Parere su impostazione. (Virtual) - Pagina 2 Empty Re: :) Parere su impostazione. (Virtual)

Messaggio Da lex94 Dom Mar 29, 2015 8:00 am

Grazie per il tempo dedicato @Denzel. Cascata battuta dal vento. Hmm... Potrebbe anche starci. Appena avrò l'occasione ci metterò mano ancora. Per ora la lascio ferma per riprendersi. Wink
lex94
lex94

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 16.01.15
Età : 29
Località : Albignasego - Padova

Torna in alto Andare in basso

:) Parere su impostazione. (Virtual) - Pagina 2 Empty Re: :) Parere su impostazione. (Virtual)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.