Impostazione Ginepro
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: Impostazione Ginepro
Non vedo il nebari, non so se puoi postare foto + grandi della base del tronco.Hai tolto un po di della terra da sopra, fino all'attaccatura delle prime radici? altrimenti non puoi capire e scegliere il fronte giusto.
Tiger- Messaggi : 1839
nessun suggerimento ?
giacomov- Messaggi : 15
a mio parere la vegetazione e' un po troppo lontana dal tronco per essere utilizzata.
non so, forse per il disegno finale conviene usare solo un ramo come prosecuzione del tronco e ripartire da li, ma aspetta qualcuno più' esperto, a questo punto sapere se ho detto una castroneria interessa anche a me
non so, forse per il disegno finale conviene usare solo un ramo come prosecuzione del tronco e ripartire da li, ma aspetta qualcuno più' esperto, a questo punto sapere se ho detto una castroneria interessa anche a me
Muschio- Messaggi : 518
wow ,magari trovassi io dei ginepri così..per adesso lasciala vegetare e per l'appunto,come detto da muschio,fai arretrare la vegetazione..e comunque è un'ottima pianta
NicoColi- Messaggi : 223
Hai eliminato tutti i rami bassi.
Io li avrei lasciati così ti avrebbero allargato la base della pianta + velocemente.
Hai allontanato molto la vegetazione in effetti.
Magari se postavi prima le foto avresti ricevuto maggiore aiuto e altri consigli ma ormai è fatta...
Adesso lasciala riprendere.
Io li avrei lasciati così ti avrebbero allargato la base della pianta + velocemente.
Hai allontanato molto la vegetazione in effetti.
Magari se postavi prima le foto avresti ricevuto maggiore aiuto e altri consigli ma ormai è fatta...
Adesso lasciala riprendere.
Tiger- Messaggi : 1839
Argomenti simili
» impostazione ginepro
» Impostazione Ginepro
» Impostazione Ginepro
» Ginepro prima impostazione.
» Prima impostazione ginepro da vivaio
» Impostazione Ginepro
» Impostazione Ginepro
» Ginepro prima impostazione.
» Prima impostazione ginepro da vivaio