Quale Ligustro è?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Quale Ligustro è?
Sera a tutti ragazzi. Lunedì sera sono andato al supermercato ed ho trovato questo esemplare di Ligustro a 10€. Mi è piaciuto subito e così mi sono fatto un regalo
Ora ho una domanda, so che è un Ligustro ok. Ma quale tipo? Vi ringrazio per la risposta. Grazie
NB. Dalla foto le foglie sono un pò sofferenti, non preoccupatevi, gli ho dato da bere ed ora sono belle come prima
Ora ho una domanda, so che è un Ligustro ok. Ma quale tipo? Vi ringrazio per la risposta. Grazie
NB. Dalla foto le foglie sono un pò sofferenti, non preoccupatevi, gli ho dato da bere ed ora sono belle come prima
fabiol1992- Messaggi : 191
Re: Quale Ligustro è?
Chinensis
Tiger- Messaggi : 1839
Grazie per la risposta immediata Tiger
Ho letto che il Chinensis soffre più il freddo. Se la notte le temperature scendono sui 4/5°C, posso lasciarlo fuori o è meglio ripararlo ancora in casa?
Ho letto che il Chinensis soffre più il freddo. Se la notte le temperature scendono sui 4/5°C, posso lasciarlo fuori o è meglio ripararlo ancora in casa?
Dipende da dove è stato coltivato e per quanto tempo è rimasto alle temperature del supermercato.
Se non vuoi rischiare tienilo per ora in casa poi tra 15/ 20 giorni lo porti gradatamente fuori.
Se non vuoi rischiare tienilo per ora in casa poi tra 15/ 20 giorni lo porti gradatamente fuori.
Tiger- Messaggi : 1839
Ok! Grazie mille
Argomenti simili
» Talea...quale terriccio?!
» Quale quercia?
» quale conifera per un principiante siciliano?
» quale essenza?
» QUALE ESSENZA COLTIVARE??
» Quale quercia?
» quale conifera per un principiante siciliano?
» quale essenza?
» QUALE ESSENZA COLTIVARE??
Pagina 1 di 1