Cedro vivaio
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cedro vivaio
Salve ragazzi , oggi ho trovato in un vivaio questo Cedro, mi sembrava buono, certo ci vorranno i suoi tempi ma volevo cominciare ad impostarlo.
Io ho già un idea in mente cosa eliminare e con il tempo come crearlo, però non conoscendo l’essenza non so come muovermi.
Servirebbe un rinvaso essendo nel suo vado da vivaio un po’ sacrificato è una potatura per eliminare ciò che non serve e impostare un po’ i rami accorciandoli.
Cosa mi consigliate di fare per iniziare in questo periodo è nei mesi che verranno?
Io ho già un idea in mente cosa eliminare e con il tempo come crearlo, però non conoscendo l’essenza non so come muovermi.
Servirebbe un rinvaso essendo nel suo vado da vivaio un po’ sacrificato è una potatura per eliminare ciò che non serve e impostare un po’ i rami accorciandoli.
Cosa mi consigliate di fare per iniziare in questo periodo è nei mesi che verranno?
Silvio Tessarini- Messaggi : 6
Re: Cedro vivaio
Lascia ingrossare, fra l'altro nelle conofere è sconsigliato fare rinvaso ed impostazione nello stesso anno.
PS completa l'iscrizione immettendo informazioni su dove ti trovi, così conosciamo il clima delle tue parti
PS completa l'iscrizione immettendo informazioni su dove ti trovi, così conosciamo il clima delle tue parti
MirkoB- Messaggi : 584
Argomenti simili
» Larice? Cedro? O cosa?
» Ginepro sabina/ cedro
» info cedro atlantica
» Talea di cedro?
» Chi coltiva il cedro del libano??
» Ginepro sabina/ cedro
» info cedro atlantica
» Talea di cedro?
» Chi coltiva il cedro del libano??
Pagina 1 di 1