Messaggio utente ospite
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Messaggio utente ospite
Inserisco qui un mp che mi è arrivato da un utente "ospite", e quindi non ho la possibilità di rispondere.
se legge il post come ospite, chiedo di inviarmi il nik con cui è iscritto qui, che vediamo come poter fare
Da quando è caduto il forum non riesco ad accedere.. non ricordando la password e quando la richiedo mi arriva la mail mi arriva così senza password (utilizzando la seguente parola d'ordine:
PASSWORD: quella che hai scelto durante la tua registrazione) ma se non la ricordo????
Un aiuto grazie
se non si riesce, si può iscrivere nuovamente
se legge il post come ospite, chiedo di inviarmi il nik con cui è iscritto qui, che vediamo come poter fare
Da quando è caduto il forum non riesco ad accedere.. non ricordando la password e quando la richiedo mi arriva la mail mi arriva così senza password (utilizzando la seguente parola d'ordine:
PASSWORD: quella che hai scelto durante la tua registrazione) ma se non la ricordo????
Un aiuto grazie
se non si riesce, si può iscrivere nuovamente
francobet- Admin
Re: Messaggio utente ospite
Una volta ci ero riuscito a recuperare un accesso... bisogna accedere come admin. Mi pare che poi ci sia la possibilità di cambiare la password a piacimento accedendo al pannello admin sulla pagina dell'utente. L'ho fatto un mesetto fa x Davide che non riusciva più ad accedere, ma a memoria non ricordo tutti i passaggi. Più che altro, tu gli cambi la password e ce ne metti una nuova tu, ma poi come fai a comunicargliela se non riesci a contattarlo??
boba74- Messaggi : 497
..e non mi ha detto il nik che usa
francobet- Admin
Se davvero ci tiene, potrebbe sempre creare un account "fittizio" nuovo per poi cancellarlo dopo aver risolto, dipende da lui, i mezzi ci sarebbero....
stormymonday- Messaggi : 357
Argomenti simili
» ospite non riconosciuto
» cotonaster con ospite
» Melo everest con ospite?
» Firma utente
» Utente Diavolodimare
» cotonaster con ospite
» Melo everest con ospite?
» Firma utente
» Utente Diavolodimare
Pagina 1 di 1