Alberi monumentali
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Alberi monumentali
Per gli amanti degli alberi monumentali volevo segnalare un programma su Rai 5 che danno il lunedì e martedì in prima mattina con replica il primo pomeriggio, " Tree stories".
Esiste anche un sito web (probabilmente più d'uno, ma questo mi sembra bello ricco) che non indico, anche se non mi risulta essere un sito commerciale, ma basta digitare "monumental trees". C'è in più lingue, ma non in italiano. Molto utile per viaggi a tema, in Italia ed all'estero.
Esiste anche un sito web (probabilmente più d'uno, ma questo mi sembra bello ricco) che non indico, anche se non mi risulta essere un sito commerciale, ma basta digitare "monumental trees". C'è in più lingue, ma non in italiano. Molto utile per viaggi a tema, in Italia ed all'estero.
daniele- Messaggi : 658
Re: Alberi monumentali
http://www.italiainfoto.com/gallery/g604-alberi-monumentali-d-27italia.html Colgo l'occasione (visto che daniele ha proposto il programma tv e il sito) per segnalare ad eventuali utenti interessati agli alberi in questione , un sito molto carino (penso non commerciale ) dove gli utenti registrati fotografano di loro pugno alberi italiani (o paesaggi italiani) che io trovo molto accattivante .
Mentre in questo link troverete una mappa d'italia con gli alberi più belli nel caso in cui qualcuno volesse fare una gita fuori porta per ammirarli , basta cliccare sulla sagoma ad alberello (la mappa non è aggiornatissima in quanto sono sempre gli utenti che registrandosi mettono la foto dell'albero e dove si trova) https://www.google.com/mymaps/viewer?mid=zfFJLcSAe19U.ktvc...
Mentre in questo link troverete una mappa d'italia con gli alberi più belli nel caso in cui qualcuno volesse fare una gita fuori porta per ammirarli , basta cliccare sulla sagoma ad alberello (la mappa non è aggiornatissima in quanto sono sempre gli utenti che registrandosi mettono la foto dell'albero e dove si trova) https://www.google.com/mymaps/viewer?mid=zfFJLcSAe19U.ktvc...
LILLO- Messaggi : 182
Re: Alberi monumentali
Grazie Daniele, non lo conoscevo!daniele ha scritto:Per gli amanti degli alberi monumentali volevo segnalare un programma su Rai 5 che danno il lunedì e martedì in prima mattina con replica il primo pomeriggio, " Tree stories".
vado subito a scaricarmi qualche puntata.
scarboc- Messaggi : 1676
Argomenti simili
» Alberi da frutta in vaso
» Misure ed età massime degli alberi
» Margotte e potature su alberi "pubblici"
» Blog millealberi: Piantare alberi in giro....
» CRESCITA E FORMA DEGLI ALBERI (parte II)
» Misure ed età massime degli alberi
» Margotte e potature su alberi "pubblici"
» Blog millealberi: Piantare alberi in giro....
» CRESCITA E FORMA DEGLI ALBERI (parte II)
Pagina 1 di 1