carmona ed acero
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
carmona ed acero
Salve a tutti vi allego queste foto nella speranza di rislovere il dilemma ..!! erroneamente ho lasciato l'acero per un po di ore al sole e' possibile che querte macchie siano dovute ad una scottatura ??
per la carmona non so se questi fiori marroncini siano normali? a volte ho l'impressione che neanche si aprano
diventando subito di questo colore ,ci sono anche delle foglie che stanno perdendo il colore sebra clorosi ferrica!!? non e' che manca quache elemento , vi premetto che per entranbe le essenze il terriccio e akadama e misto ,so anche che la carmona e' una pianta rognosa l'anno scorso era piu rigogliosa e nn mi ricordo tutti questi fiori marroni bhooo.. per il momento vi ringrazio aspetto notizie
per la carmona non so se questi fiori marroncini siano normali? a volte ho l'impressione che neanche si aprano
diventando subito di questo colore ,ci sono anche delle foglie che stanno perdendo il colore sebra clorosi ferrica!!? non e' che manca quache elemento , vi premetto che per entranbe le essenze il terriccio e akadama e misto ,so anche che la carmona e' una pianta rognosa l'anno scorso era piu rigogliosa e nn mi ricordo tutti questi fiori marroni bhooo.. per il momento vi ringrazio aspetto notizie
bluesy- Messaggi : 193
Re: carmona ed acero
i miei aceri sono tutti al sole.
le macchie dell'acero, sembrano più macchie dovute a patologia fungina.
come innaffi?
stesso discorso per la carmona..
le macchie dell'acero, sembrano più macchie dovute a patologia fungina.
come innaffi?
stesso discorso per la carmona..
francobet- Admin
Re: carmona ed acero
Per l'acero una volta al giorno poca acqua il terriccio comunque fa
In tempo ad asciugare per la Carmona cerco di tenere il terreno umido
Difficilmente lo lascio asciugare tutto per il momento grazie
In tempo ad asciugare per la Carmona cerco di tenere il terreno umido
Difficilmente lo lascio asciugare tutto per il momento grazie
bluesy- Messaggi : 193
Pagina 1 di 1