specie pino
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
specie pino
Ciao a tutti qualcuno sa dirmi che tipo di pino e questo???me lo ha regalato miq nonnq che lo stava buttando via oggi pome(per fortuna sono andato a trovarla )e in vaso da ormai 2 anni mi ha detto annaffiato quando si ricordava e mai concimato.... Io ho provveduto subito a togliere tutto lo strato di aghi e muschio che c era... Controllato le radici di qui e pieno zeppo,si trova su un vaso di terracotta e le radici hanno proprio preso la forma del vaso.. Ho messo 10 pz di biogold lostesso che do al ginepro e annaffiato abbondantemente e ripetuto dopo alcuni minuti... Che cosa devo fare adesso???grazi in anticipo a t
Tutti
Tutti
davide z- Messaggi : 27
Re: specie pino
Non è un pino, bensì una picea glauca conica ovvero è un abete, solitamente venduti per addobbarli nel periodo natalizio.
Non sono molto adatti a bonsaizzare perchè i rami sono molto flessibili e anche se filati (legati) per molto tempo mantengono la posizione voluta.
Non sono molto adatti a bonsaizzare perchè i rami sono molto flessibili e anche se filati (legati) per molto tempo mantengono la posizione voluta.
Tiger- Messaggi : 1839
Quindi dici di lasciar stare???Tiger ha scritto:Non è un pino, bensì una picea glauca conica ovvero è un abete, solitamente venduti per addobbarli nel periodo natalizio.
davide z- Messaggi : 27
Si lascia perdere.
francobet- Admin
concordo anche io...per esperienza personale!
mirataxus- Messaggi : 10
Come detto puoi sempre utilizzarla per il Natale.
Tiger- Messaggi : 1839
Argomenti simili
» Pino Yamadori (che specie è?)
» Specie bonsai?
» Identificazione specie.
» SAPETE INDICARMI LA SPECIE...GRAZIE ANTICIPATAMENTE A TUTTI
» Impostazione pino
» Specie bonsai?
» Identificazione specie.
» SAPETE INDICARMI LA SPECIE...GRAZIE ANTICIPATAMENTE A TUTTI
» Impostazione pino
Pagina 1 di 1