Ciao a tutti, nuovo bonsaista
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti, nuovo bonsaista
Ciao a tutti, mi chiamo Roberto e come potete leggere nel titolo sono da poco entrato nel magico mondo dei bonsai.
L'occasione per tuffarmi in questo nuovo hobby mi è stata regalata da mia mamma e mia sorella che mi hanno regalato un bonsai di Ligustro Sinensis.
Ho già iniziato a studiare sia sui libri sia sul web e con il vostro aiuto spero di poter intraprendere questa nuova strada che, sono sicuro, mi darà molte soddisfazioni.
Con l'occasione, visto il periodo Natalizio, colgo l'occasione per fare a tutti i miei più sinceri auguri di Buone Feste sperando di non stressarvi troppo con mille domande nel nuovo anno
L'occasione per tuffarmi in questo nuovo hobby mi è stata regalata da mia mamma e mia sorella che mi hanno regalato un bonsai di Ligustro Sinensis.
Ho già iniziato a studiare sia sui libri sia sul web e con il vostro aiuto spero di poter intraprendere questa nuova strada che, sono sicuro, mi darà molte soddisfazioni.
Con l'occasione, visto il periodo Natalizio, colgo l'occasione per fare a tutti i miei più sinceri auguri di Buone Feste sperando di non stressarvi troppo con mille domande nel nuovo anno
Robby2305- Messaggi : 4
Re: Ciao a tutti, nuovo bonsaista
Benvenuto! E auguri a te!
leizer- Messaggi : 586
Ciao e benvenuto.
Forcellone- Messaggi : 2993
Ciao Roberto benvenuto!
Tiger- Messaggi : 1839
Argomenti simili
» Da un non bonsaista, un saluto a tutti i forumendoli !
» CIAO al nuovo forum
» Nuovo iscritto, saluti a tutti!
» Ciao a tutti
» Ciao a tutti
» CIAO al nuovo forum
» Nuovo iscritto, saluti a tutti!
» Ciao a tutti
» Ciao a tutti
Pagina 1 di 1