Bonsai Italia e Tapatalk
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Bonsai Italia e Tapatalk
salve a tutti,
volendo, per comodità, impostare il vostro forum sull'app Tapatalk, non riesco a trovare il forum, è un mio problema oppure non c'è possibilità?
grazie
volendo, per comodità, impostare il vostro forum sull'app Tapatalk, non riesco a trovare il forum, è un mio problema oppure non c'è possibilità?
grazie
vincenzodg- Messaggi : 6
Re: Bonsai Italia e Tapatalk
Da che so io, questo nuovo forum non supporta la funzione per tapatalk....
Non so se esiste un altro modo per sfogliarlo agevolmente da smartphone (al di là di utilizzare il browser del telefono e cavarsi gli occhi o le dita per zoommare.... )
Però aspetta l'intervento dei tecnici....
Vedo in effetti che è "mobile frendly", quindi abbastanza agevole da sfogliare, però non mi pare si riescano a inserire immagini direttamente da cel....
Non so se esiste un altro modo per sfogliarlo agevolmente da smartphone (al di là di utilizzare il browser del telefono e cavarsi gli occhi o le dita per zoommare.... )
Però aspetta l'intervento dei tecnici....
Vedo in effetti che è "mobile frendly", quindi abbastanza agevole da sfogliare, però non mi pare si riescano a inserire immagini direttamente da cel....
boba74- Messaggi : 497
Re: Bonsai Italia e Tapatalk
No... Purtroppo Tapatalk non è previsto su questa piattaforma gratuita...
Admin- Admin
Argomenti simili
» Mercatino Bonsai Italia
» Video Bonsai Italia
» Bonsai Italia - Regolamento interno
» Insieme al maestro sulle strade del bonsai - Gemellaggio tra i club bonsai del veronese
» Video Bonsai Italia
» Bonsai Italia - Regolamento interno
» Insieme al maestro sulle strade del bonsai - Gemellaggio tra i club bonsai del veronese
Pagina 1 di 1