Presente!
+8
richiurci
StefanoDT
scarboc
gabriele93
francobet
Gigio
boba74
cosisal
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
Presente!
Ciao ragazzi,
come già preannunciato io ci sono...sosterrò la causa fino alla fine mi sono sempre trovato bene con voi e spero di ricreare il gruppo e l'atmosfera che ha sempre contraddistinto BI.
A presto!
come già preannunciato io ci sono...sosterrò la causa fino alla fine mi sono sempre trovato bene con voi e spero di ricreare il gruppo e l'atmosfera che ha sempre contraddistinto BI.
A presto!
cosisal- Messaggi : 1158
Re: Presente!
bentrasferito!!
francobet- Admin
Anch'io mi sono appena iscritto..e devo dire che ero un po'spaventato del cambiamento.
Invece noto con piacere che l'impostazione grafica e molto simile e migliorata quindi i miei migliori auguri al Nostro forum☺
Invece noto con piacere che l'impostazione grafica e molto simile e migliorata quindi i miei migliori auguri al Nostro forum☺
gabriele93- Messaggi : 72
Grandi!!!!
scarboc- Messaggi : 1676
Rieccomi ! bentrovati a tutti . conoscevo ancora pochissime persone essendo iscritto da fine novembre ma proseguo con piacere il percorso nella nuova location .. in bocca al lupo a tutti !
Ci sono anche qui!
Ma nel frattempo ho quasi completato un frenetico copia-incolla del vecchio forum...
Ma nel frattempo ho quasi completato un frenetico copia-incolla del vecchio forum...
richiurci- Messaggi : 1024
Benritrovato.
Tiger- Messaggi : 1839
Salve a tutti mi presento mi chiamo nello da venezia da poco mi sto avicinando al mondo dei bonsai e una cosa che mi appasiona ma non ne so molto ecco perché mi sono iscritto al forum spero di imparare il più possibile ora o tre bonsai e vorrei sapere
Nello- Messaggi : 6
Vorrei sapere la l'oro space mando qualche foto grazie in anticipo per le risposte .
Nello- Messaggi : 6
Ciao Nello! Benvenuto
Vedo che hai seguito una via non corretta per la presentazione tua e delle tue piante
Poco male, solo che in questo periodo molti utenti sono in vacanza e rischi di non ricevere risposte.
Procedura corretta:
- Indica la località dove abiti sul "Profilo personale".Tra l'altro vedo che siamo "vicini di casa", quasi.
- Dalla pagina dell' indice vai sull'ultimo paragrafo " Saluti e presentazioni", lo apri, clicchi su "Nuovo argomento" (sempre in alto a sinistra) ed effettui la presentazione.
Eventualmente mettici altri dati, secondo quello che vuoi far sapere o meno.
- Per la presentazione delle piante, vai su " I miei primi bonsai" (sempre dall' indice) e procedi.
Non preoccuparti se hai sbagliato all' inizio, ho imparato anch'io che sono un "fossile informatico"
Vedo che hai seguito una via non corretta per la presentazione tua e delle tue piante
Poco male, solo che in questo periodo molti utenti sono in vacanza e rischi di non ricevere risposte.
Procedura corretta:
- Indica la località dove abiti sul "Profilo personale".Tra l'altro vedo che siamo "vicini di casa", quasi.
- Dalla pagina dell' indice vai sull'ultimo paragrafo " Saluti e presentazioni", lo apri, clicchi su "Nuovo argomento" (sempre in alto a sinistra) ed effettui la presentazione.
Eventualmente mettici altri dati, secondo quello che vuoi far sapere o meno.
- Per la presentazione delle piante, vai su " I miei primi bonsai" (sempre dall' indice) e procedi.
Non preoccuparti se hai sbagliato all' inizio, ho imparato anch'io che sono un "fossile informatico"
daniele- Messaggi : 658
Pagina 1 di 1