Arcobonsai
+5
francobet
gabriele93
Giorgioc
cook91
Tiger
9 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Arcobonsai
Anche quest'anno ho visitato Arco,sempre piú bello.La mostra mercato é meravigliosa...ma che prezzi.
Fabio78- Messaggi : 34
Penso che sia una buona idea , e che si può fareGiorgioc ha scritto:Magari alla Giareda. Reggio Emilia è abbastanza centrale
Tiger- Messaggi : 1839
francobet ha scritto:direi proprio di si....
ed anche senza moglie al seguito!!
quanto ti fai grande senza moglie...bastardone..
gianluca- Messaggi : 23
Dato che sei nuovo sarebbe buona educazione se ti presentassi al forum:gianluca ha scritto:francobet ha scritto:direi proprio di si....
ed anche senza moglie al seguito!!
quanto ti fai grande senza moglie...bastardone..
https://bonsai-italia.forumattivo.it/f19-saluti-e-presentazioni
Poi un'altra cosa:visto che sei nuovo, a meno che tu non abbia una certa confidenza con Francobet (e o altri utenti del forum) ti sconsiglio di usare commenti e linguaggi triviali (volgari).
Grazie
a si si scusatemi...io franco lo conosco più che bene ed è per questo che mi sono permesso..scusatemi ancora..
mi sono solo riiscritto ma in definitiva stò forum è stato creato anche grazie a me..io all'epoca ero lets..ciao e scusami ancora..
mi sono solo riiscritto ma in definitiva stò forum è stato creato anche grazie a me..io all'epoca ero lets..ciao e scusami ancora..
ok, fa niente, l'importante è sapere i precedenti
tu ora conosci i miei (forse) ma io non conosco i tuoi..
gianluca ha scritto:a si si scusatemi...io franco lo conosco più che bene ed è per questo che mi sono permesso..scusatemi ancora..
ciao caro LETS come detto in MP un piacere risentirti!!!!
che non è poi mica vero...ma devo scriverlo!!!!
nessun problema, è un caro amico che, se non era per lui forse non sarei neppure moderatore.....
farà sicuramente piacere sentirti qui, e leggere le tue indicazioni sulla coltivazione bonsai!!!
francobet- Admin
Ciao LeTs. I miei primi passi nei forum hanno coinciso con i tuoi ultimi Qualche anno fa. Ho imparato molto da te. Bentornato Gianluca
Giorgioc- Messaggi : 1450
Allora Bentornato Gianluca e scusami per il disguido.
Ripensandoci effettivamente il nome "LETS" mi ricorda qualcosa, non so, ma avevi scritto degli articoli, vero?
Io sono uno degli ultimi arrivati tra lo staff e l'ultimo ad essere stato nominato moderatore.
Ripensandoci effettivamente il nome "LETS" mi ricorda qualcosa, non so, ma avevi scritto degli articoli, vero?
Io sono uno degli ultimi arrivati tra lo staff e l'ultimo ad essere stato nominato moderatore.
ciao giorgioc..certo che mi ricordo di te,ci siamo conosciuti alla giareda di un pò di anni fa..poi sono io che ho lasciato per motivi famigliari..ocio che se va bene ritorno..un abbraccio..Giorgioc ha scritto:Ciao LeTs. I miei primi passi nei forum hanno coinciso con i tuoi ultimi Qualche anno fa. Ho imparato molto da te. Bentornato Gianluca
Tiger ha scritto:Allora Bentornato Gianluca e scusami per il disguido.
nessun problema figurati..e poi hai fatto bene,io ero più "cattivo" all' epoca,poi ci si calma(forse)..
a presto...spero..
Spero di ritrovarti più spesso nel forum, a presto.
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2