Festa dei Ciliegi in Fiore - Vignola 2015
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Festa dei Ciliegi in Fiore - Vignola 2015
Buon pomeriggio e Buona Domenica a tutti ragazzi
Avrei una domanda da porvi. Siccome la mia ragazza ha una grande passione per i fiori di ciliegio, cercando su internet ho trovato questa fiera della fioritura dei ciliegi a Vignola. Io sono della provincia di BS, e siccome mi piacerebbe portarci appunto la mia ragazza, avrei qualche kilometro da fare. Qualcuno c'è mai andato? Giusto per sapere se merita, in quale periodo è meglio andare ecc Consigli, pareri ... . Vi ringrazio infinitamente per qualsiasi risposta Buona giornata
Avrei una domanda da porvi. Siccome la mia ragazza ha una grande passione per i fiori di ciliegio, cercando su internet ho trovato questa fiera della fioritura dei ciliegi a Vignola. Io sono della provincia di BS, e siccome mi piacerebbe portarci appunto la mia ragazza, avrei qualche kilometro da fare. Qualcuno c'è mai andato? Giusto per sapere se merita, in quale periodo è meglio andare ecc Consigli, pareri ... . Vi ringrazio infinitamente per qualsiasi risposta Buona giornata
fabiol1992- Messaggi : 191
Re: Festa dei Ciliegi in Fiore - Vignola 2015
è una festa che fanno annualmente, appunto, per i ciliegi in fiore.
uno spettacolo....attorno al paese, ci sono valli piene di ciliegi, e si riempiono di bianco!!!!
ovviamente c'è annessa sagra, carri allegorici delle scuole ( con tanto di gara sul carro migliore ), bancarelle,..una bolgia!!!!
poi ci sono le specialità culinarie della nostra zona ............ dove il porco la fa da padrone!!!!
gnammmmmmmmmmmmmmmm!!!
uno spettacolo....attorno al paese, ci sono valli piene di ciliegi, e si riempiono di bianco!!!!
ovviamente c'è annessa sagra, carri allegorici delle scuole ( con tanto di gara sul carro migliore ), bancarelle,..una bolgia!!!!
poi ci sono le specialità culinarie della nostra zona ............ dove il porco la fa da padrone!!!!
gnammmmmmmmmmmmmmmm!!!
francobet- Admin
l'unico problema è che la natura non rispetta la festa!!!!!
nel senso che non è così matematico che i ciliegi siano in fiore.....a volte fioriscono prima o dopo, dipende l'andamento climatico che, quest'anno, è in anticipo.
nel senso che non è così matematico che i ciliegi siano in fiore.....a volte fioriscono prima o dopo, dipende l'andamento climatico che, quest'anno, è in anticipo.
francobet- Admin
Eh infatti! Appunto per quello. Io ci vorrei portare la mia ragazza perchè adora i fiori di ciliegio e fare un pò di kilometri per poi non vederli fioriti sarebbe un grande peccato Tu cosa consigli Franco?
ti terrò aggiornato.
lavoro a 10 km da Vignola, ed un collega sfila con un carro...( che sta massacrando gli ammenicoli a tutti per la costruzione del carro...)
lavoro a 10 km da Vignola, ed un collega sfila con un carro...( che sta massacrando gli ammenicoli a tutti per la costruzione del carro...)
francobet- Admin
Oh ok! Ti ringrazio infinitamente Anche perchè ho controllato i kilometri e sono 200...ma per amore questo e altro
a proposito, se ti rechi a Vignola, cerca il "laghetto dei ciliegi".
il proprietario è un appassionato e collezionista di bonsai, che espone nel cortile del ristorante.
poco simpatico, ma ha belle piante
il proprietario è un appassionato e collezionista di bonsai, che espone nel cortile del ristorante.
poco simpatico, ma ha belle piante
francobet- Admin
Oh grazie mille! Sisi penso proprio di andarci. Devo solo decidere quando in base ai tuoi aggiornamenti Tu comunque cosa consiglieresti?
ti terrò informato.
francobet- Admin
Grazie mille ancora
Argomenti simili
» Saonara-Padova Festa di Primavera 2016
» Giareda 2015
» rosmarino in fiore
» Foglie d'autunno 2015