Ciao a tutti
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti
Ciao a tutti, vi segue da poco sono iscritto ad un altro forum ma mi piacerebbe condividere anche con voi le mie prime esperienze e probabilmente troverò qui utenti già conosciuti, spero che questo non sia un problema.
Grazie Matteo
Grazie Matteo
polem1- Messaggi : 208
Re: Ciao a tutti
ciao benvenuto
francobet- Admin
Benvenuto nel forum
Giorgioc- Messaggi : 1450
Benvenuto, anche da parte mia
Tiger- Messaggi : 1839
Grazie, c'è una sezione dove è spiegato come inserire foto? Ho visto che bisogna appoggiarsi a siti esterni per poterlo fare.
Ciao torno in questa sezione per chiedervi un chiarimento tempo fa ho iniziato delle discussioni e probabilmente potrei iniziarne qualche altra ma non capisco bene dove postare, mi spiegate la differenza tra la sezione "I miei primi bonsai" e "Coltivazione bonsai e prebonsai"?
Stessi argomenti si trovano sia in una sezione che in un'altra, è solo per non fare confusione.
Grazie Matteo
Stessi argomenti si trovano sia in una sezione che in un'altra, è solo per non fare confusione.
Grazie Matteo
La sezione "i miei primo bonsai" dovrebbe contenere problematiche legate a chi inizia. Quindi oltre che coltivazione anche identificazione della specie ecc. NelLa sezione coltivazione invece trovano spazio discussioni Specifiche di coltivazione a vari livelli.
Giorgioc- Messaggi : 1450
Scusate questa è una prova per vedere se mi pubblica il messaggio perché ho cercato di aprire una nuova discussione oggi in Miei primi bonsai ma non me la carica.
Vedo che il messaggio lo ha pubblicato, o sbaglio qualcosa o non capisco anche perché avevo già pubblicato in precedenza nuovi argomenti senza problemi.
Ora sono riuscito ad inserire la discussione, il problema forse era nel titolo in precedenza avevo messo solo Zelkova ora con Prima Zelkova invece l'ha caricato.
Scusate ancora il disturbo,
Matteo
Vedo che il messaggio lo ha pubblicato, o sbaglio qualcosa o non capisco anche perché avevo già pubblicato in precedenza nuovi argomenti senza problemi.
Ora sono riuscito ad inserire la discussione, il problema forse era nel titolo in precedenza avevo messo solo Zelkova ora con Prima Zelkova invece l'ha caricato.
Scusate ancora il disturbo,
Matteo
Pagina 1 di 1