Saluti da enum
+3
Giorgioc
francobet
enum
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Saluti da enum
Ciao a tutti?
Vi ricordate di me?
Come state?
Ho letto solo pochi giorni fà la notizia del cambio di piattaforma....bhè mi dispiace molto!
Ho deciso di iscrivermi al nuovo forum per farvi vedere le evoluzioni delle mie piante...spero di fare cosa gradita.
Purtroppo non sono riuscito a salvare le mie discussioni...cercherò di inserirle nuovamente.
E' meglio che vada a lavorare!
Ciao
Vi ricordate di me?
Come state?
Ho letto solo pochi giorni fà la notizia del cambio di piattaforma....bhè mi dispiace molto!
Ho deciso di iscrivermi al nuovo forum per farvi vedere le evoluzioni delle mie piante...spero di fare cosa gradita.
Purtroppo non sono riuscito a salvare le mie discussioni...cercherò di inserirle nuovamente.
E' meglio che vada a lavorare!
Ciao
enum- Messaggi : 2
Re: Saluti da enum
certo che mi ricordo!!
bentornato
bentornato
francobet- Admin
ciao, bentrovato!
Giorgioc- Messaggi : 1450
Benvenuto!!!
cosisal- Messaggi : 1158
Enuuum vecchia spugna, che fine avevi fatto?
Sono contentissima di ritrovarti qua, non vedo l'ora di rivedere il tuo bellissimo melo
Ben ritrovato e a presto, non far passare ancora troppo tempo
Sono contentissima di ritrovarti qua, non vedo l'ora di rivedere il tuo bellissimo melo
scarboc- Messaggi : 1676
Ciao a tutti...mi fà piacere di non essere stato dimenticato...
Ciao scarboc...
No dai vecchia spugna no.... al massimo sono un vecchio tortellino...
...sai come vanno le cose..dopo la laurea ho iniziato a lavorare e non ho avuto più molto tempo...
Lavorando 8-9 ore al pc quando arrivo a casa la sera non ho molta voglia di mettermi nuovamente davanti ad un monitor....
Per quanto riguarda il bonsai tutto bene....anzi ho iniziato a frequentare una scuola che mi stà insegnando molto...non appena posso vi mostrerò l' evoluzione delle mie piante.
Il mio melo tutto bene..nel 2014 è stato portato alla sua prima mostra (del club) e si è classificato 3°...piccole soddisfazioni..
Vi aggiornerò...
scarboc ha scritto:Enuuum vecchia spugna, che fine avevi fatto?
Ciao scarboc...
No dai vecchia spugna no.... al massimo sono un vecchio tortellino...
...sai come vanno le cose..dopo la laurea ho iniziato a lavorare e non ho avuto più molto tempo...
Lavorando 8-9 ore al pc quando arrivo a casa la sera non ho molta voglia di mettermi nuovamente davanti ad un monitor....
Per quanto riguarda il bonsai tutto bene....anzi ho iniziato a frequentare una scuola che mi stà insegnando molto...non appena posso vi mostrerò l' evoluzione delle mie piante.
Il mio melo tutto bene..nel 2014 è stato portato alla sua prima mostra (del club) e si è classificato 3°...piccole soddisfazioni..
Vi aggiornerò...
enum- Messaggi : 2
Dai dai aggiornaci!
Complimenti per la laurea e per il lavoro, anche se ti ha un po' allontanato da noi.
Il melo classificato 3° però lo voglio vedere eh, dai, quando riesci apri un post
Complimenti per la laurea e per il lavoro, anche se ti ha un po' allontanato da noi.
Il melo classificato 3° però lo voglio vedere eh, dai, quando riesci apri un post
scarboc- Messaggi : 1676
Ciao Benvenuto.
Tiger- Messaggi : 1839
Ciao ben tornato!
Luigi80- Messaggi : 224
Argomenti simili
» Saluti da Giuseppe
» Saluti a tutti
» saluti a tutti voi
» Primi saluti