Hola a todos

2 partecipanti

Andare in basso

Hola a todos  Empty Hola a todos

Messaggio Da Samuele.d Mar Feb 16, 2021 2:32 pm

Salve a tutti spero che sia un forum vivo di forumisti scarrellando su i vari argomenti non sembra ma spero di sbagliarmi.
Mi presento mi chiamo Samuele mi ero inscitto molto tempo fà a questo forum ma ormai i miei dati si sono persi e quindi ho deciso ora di rinscivermi.
Sono un principante anche se ho acquisito un pò di esperienza con alcune essenze tipo Ficus retusa e olmo Cinese (un classico) e per un brevissimo periodo anche un Mandarino😭 che però era meglio se lo lasciavo in vivaio (R.I.P) visto la mia inesperienza.
purtoppo ora non mi è più possibile coltivare piante perchè manco di spazio per poter allevare i bonsai.
Ho un balcone largo 80cm e lungo 5m e con un bambino iperattivo di 6 anni che non sta mai fermo e anche se avessi lo spazio ho paura che il piccolo possa fare danni. Quindi per il momento nulla (anche se mi piange il cuore)mi sono inscitto nuovamente a questo forum per 2 motivi il primo perchè guardando manuali,immagini,video ho una attrazione verso questo tipo di piante. Un attrazione strana come se le piante mi chiammassero. Il secondo motivo è quello di imparare e eventualmente confrontarsi.
Quindi spero sinceramente che questo forum sia vivo e ci sia utenti con esperienza.
Detto questo grazie a tutti.

Samuele.d

Torna in alto Andare in basso

Hola a todos  Empty Re: Hola a todos

Messaggio Da Forcellone Mar Feb 16, 2021 8:42 pm

Benvenuto.
Come vedrai il forum è in stallo.
È un forum privo di interessi economici da parte dei gestori, per cui forse è poco stimolante per molti in quanto manca di 'ciccia fresca'.
Alla fine si vedono le stesse cose, ma vedi tu se trovi le risposte che cerchi.
Ciao.
Forcellone
Forcellone

Messaggio Da Forcellone Mar Feb 16, 2021 8:43 pm

Dimenticavo ... il forum per motivi tecnici è stato rilanciato da zero pochi anni fa... forse eri iscritto sul precedente simile che è stato cancellato. Non so.
Forcellone
Forcellone

Messaggio Da Samuele.d Mar Feb 16, 2021 9:41 pm

Si perchè la mia prima iscrizione risale al 2013

Samuele.d

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato