Mi Presento
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mi Presento
Ciao a tutti i partecipanti al forum, mi chiamo Stefano e abito a Prato, fotografo per lavoro e passione, e bonsaista di vecchia data, ma che per motivi di famiglia ha dovuto abbandonare a malincuore questo mondo bellissimo... e ora dato che sono più tranquillo ho deciso di ricoltivare questa passione. Al momento non ho ancora piante(le mie quando dovetti smettere furono tutte regalate ad amici bonsaisti), ma ho ripreso in mano i miei manuali(Naka, Genotti etc etc) e ho ripreso a studiare. Qui sul forum vedo cose molto belle e persone molto preparate. Per adesso mi limito allo studio ma presto vorrei ricominciare a mettere le mani su qualche pianta... Un saluto a tutti
photo8x10- Messaggi : 3
Re: Mi Presento
Ciao e benvenuto, siamo in un periodo di "calma".... come vedi ci sono pochi argomenti al momento, ma se hai desiderio chiedi e vediamo cosa si può fare.
Forcellone- Messaggi : 2993
Forcellone ha scritto:Ciao e benvenuto, siamo in un periodo di "calma".... come vedi ci sono pochi argomenti al momento, ma se hai desiderio chiedi e vediamo cosa si può fare.
Ciao E grazie... Lo farò sicuramente :-)
photo8x10- Messaggi : 3
Benvenuto Stefano.
Tiger- Messaggi : 1839
benvenuto
francobet- Admin
Pagina 1 di 1