Un applauso per Cassandra
+10
Forcellone
scarboc
ondamara
Claudia Marconi
leizer
gabriele93
Giorgioc
Gigio
francobet
daniele
14 partecipanti
Pagina 1 di 1
Un applauso per Cassandra
Un applauso, credo condiviso, al rientro di Claudia Marconi (in arte "Cassandra")
Mi auguro che ritorni ad essere più presente sul nuovo forum (compatibilmente con gli impegni, of course!)
Mi auguro che ritorni ad essere più presente sul nuovo forum (compatibilmente con gli impegni, of course!)
Ultima modifica di daniele il Gio Gen 15, 2015 7:05 pm - modificato 1 volta.
daniele- Messaggi : 658
francobet- Admin
Re: Un applauso per Cassandra
Daniele, che ne pensi di aggiungere "per Cassandra" nel titolo?
Giorgioc- Messaggi : 1450
Oltre a Cassandra, io mi complimenterei anche con tutti i cervelloni che hanno lavorato nell'Ombra e hann riorganizzato un sito spettacoloso e funzionante
gabriele93- Messaggi : 72
Mi aggiungo a Gabriele93
leizer- Messaggi : 586
Non volevo imbarazzarla più del dovutoGiogioc ha scritto: che ne pensi di aggiungere "per Cassandra" nel titolo
mi complimenterei anche con tutti i cervelloni che hanno lavorato nell'Ombra e hann riorganizzato un sito spettacoloso e funzionante
Evidentementeeeeeeee
daniele- Messaggi : 658
Dal ritardo con cui rispondo a questo topic si capisce che purtroppo non sarò molto presente... cercherò di fare il possibile comunque.
Daniele e tutti gli altri vi ringrazio tanto (Daniele non dovevi! ), sono commossa...
Ah, visto che ci siamo, volevo far notare a tutti che ho abbandonato il nick name Cassandra. Visto che già nella firma sull'altro forum avevo il nome e cognome, li ho messi anche come nick name qui sul nuovo forum. Mi mancherà tanto, soprattutto i diminutivi che mi avevate dato, Cass, Cassy, Cassandruzza, ecc, e i famosi Cassandraceri... che nostalgia, mi sembra di parlare di un'altra vita, è stato un periodo stupendo davvero!!! Devo veramente ringraziare io tutti voi!
Daniele e tutti gli altri vi ringrazio tanto (Daniele non dovevi! ), sono commossa...
Ah, visto che ci siamo, volevo far notare a tutti che ho abbandonato il nick name Cassandra. Visto che già nella firma sull'altro forum avevo il nome e cognome, li ho messi anche come nick name qui sul nuovo forum. Mi mancherà tanto, soprattutto i diminutivi che mi avevate dato, Cass, Cassy, Cassandruzza, ecc, e i famosi Cassandraceri... che nostalgia, mi sembra di parlare di un'altra vita, è stato un periodo stupendo davvero!!! Devo veramente ringraziare io tutti voi!
Claudia Marconi- Messaggi : 248
Claudia io mi auguro che oltre agli applausi degli utenti ti arrivi tutto l'affetto che proviamo per te; e che questa energia positiva contribuisca a farti tornare presto :-)
Giorgioc- Messaggi : 1450
Mi unisco a tutti nel complimentarmi con te Claudia, io non ti conosco certamente come tutti gli altri, ma come utente del precedente forum e di questo, devo ammettere che ho apprezzato moltissimo tutti gli articoli che hai pubblicato.
Personalmente mi hanno aiutato tantissimo a conoscere il mondo del Bonsai.
Grazie.
Ondamara
Personalmente mi hanno aiutato tantissimo a conoscere il mondo del Bonsai.
Grazie.
Ondamara
ondamara- Messaggi : 69
Sissì mi accodo...e mi sa che ogni tanto ti sentirai chiamare ancora col tuo vecchio nick, sono abituata a pensare a te come "Cassandra" e mi sa che ogni tanto mi scapperà...
E se mai dovessi cambiare idea e ritornare ad essere Cassandra penso che nessuno se ne accorgerà, perchè ormai qua ti conosciamo tutti con entrambi i nomi.
E se mai dovessi cambiare idea e ritornare ad essere Cassandra penso che nessuno se ne accorgerà, perchè ormai qua ti conosciamo tutti con entrambi i nomi.
scarboc- Messaggi : 1676
Non ho mai avuto l'occasione di scambiare pareri e parole, ma ho letto dei tuoi post e articoli con i quali hai lasciato un segno indelebile nel precedente forum come farai anche in questo.
Poi Cassandra o Claudia Marconi è relativo, sei sempre tu.
Ciao.
Poi Cassandra o Claudia Marconi è relativo, sei sempre tu.
Ciao.
Forcellone- Messaggi : 2993
Sì Giorgio, mi arriva eccome, mi arriva tantissimo affetto e energia positiva!!! E in questo momento mi ci voleva tanto...Giorgioc ha scritto:Claudia io mi auguro che oltre agli applausi degli utenti ti arrivi tutto l'affetto che proviamo per te; e che questa energia positiva contribuisca a farti tornare presto :-)
Ora scusatemi se non vi rispondo singolarmente ma vi ringrazio tutti tanto, davvero! Ci vediamo qua in giro allora!
Claudia Marconi- Messaggi : 248
fabiol1992- Messaggi : 191
In ritardo come al mio solito ultimamente ma mi associo all'applauso dei ragazzi e delle ragazze!
Hajimeru- Messaggi : 49
In ritardo anch'io...ma grazie di cuore!
L'articolo sulla talea di olmo (e della madre), rimane tra i miei preferiti e, appena le temperature si stabilizzano, proverò a ripercorrere le tue orme!
L'articolo sulla talea di olmo (e della madre), rimane tra i miei preferiti e, appena le temperature si stabilizzano, proverò a ripercorrere le tue orme!
dao78- Messaggi : 38
Mi associo di tutto cuore.
Articoli e lavori che a me, novellina, sembrano 'pazzeschi' e mi fanno vieppiù venir voglia di lavorare ai bonsai.
Vai Cassandra!!
Articoli e lavori che a me, novellina, sembrano 'pazzeschi' e mi fanno vieppiù venir voglia di lavorare ai bonsai.
Vai Cassandra!!
scricciolo- Messaggi : 268
Pagina 1 di 1