prodotto misterioso

3 partecipanti

Andare in basso

prodotto misterioso Empty prodotto misterioso

Messaggio Da Muschio Lun Giu 15, 2015 11:15 pm

sera,
per curiosita' ho comprato un prodotto, tale clone mist.
e' uno stimolante per radici da usare per talee, si spruzza sulla pianta madre un po di giorni prima di staccare la talea .. dalla confezione e la descrizione e' presentato come il solito prodotto miracoloso dagli ingredienti misteriosi  dagli effetti da fagiolo magico , ma da una rapida ricerca su google prima di prenderlo, ho letto che  è apprezzato per la riproduzione di marjuana, cosa che per me e' una quasi-garanzia di efficacia, quindi mi ha incuriosito e l'ho preso:twisted:
Ne dubito, ma mi chiedevo se qualcuno avesse esperienza con questa linea di prodotti,  o anche linee simili .. in rete non c'e' traccia dell'uso nel campo dei bonsai, lo proverò' prima su qualche piantina prima..  mi chiedevo anche, se fa quello che dice e non presenta effetti collaterali, secondo voi può' essere utile nei casi in cui e' necessario stimolare la radicazione?  rinvasi, margotte  attecchimento yamadori o di piante su roccia ecc?
ecco il prodotto
http://www.growthtechnology.com/product/clonex-mist/

Muschio

Messaggi : 518
Data d'iscrizione : 18.01.15
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

prodotto misterioso Empty Re: prodotto misterioso

Messaggio Da dario Mer Giu 17, 2015 11:56 am

Ciao,
girovagando in internet ho trovato vari grow shop che vendono prodotti "miracolosi" simili a quelli che usiamo per i nostri bonsai, tipo micorrize, radicanti, perlite, ecc.
Ho pensato più volte di provare ma il prezzo mi ha scoraggiato.
E' molto interessante, facci sapere come va. Smile Smile Smile

dario

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 16.01.15
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

prodotto misterioso Empty Re: prodotto misterioso

Messaggio Da Muschio Mer Giu 17, 2015 12:48 pm

appena riesco a rimediare qualche piantina vorrei fare qualche prova.. coltivarle allo stesso modo ma una trattarla con lo spray pesantemente, una leggermente e una non trattarla e vedere le reazioni ..
di altri prodotti ho preso le microrrize della stessa marca (c'erano solo quelle) ma li apparte la confezione da barretta energetica, nessun mistero, ci sono gli ingredienti.
come prezzi non mi sono sembrati esorbitanti, sui 4-5€ le micorrize (100g) e 6-7€ lo spray..

Muschio

Messaggi : 518
Data d'iscrizione : 18.01.15
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

prodotto misterioso Empty Re: prodotto misterioso

Messaggio Da dario Mer Giu 17, 2015 3:32 pm

in effetti in prezzo è interessante.

dario

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 16.01.15
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

prodotto misterioso Empty Re: prodotto misterioso

Messaggio Da Giorgioc Mer Giu 17, 2015 5:54 pm

Io per principio sono avverso ai prodotti che si autoproclamano miracolosi. se poi non forniscono NESSUNA base scientifica o informazioni di nessun genere che consentano di capire cosa contengono, li bollo come assolutamente non interessanti. Alla stregua dei prodotti miracolosi per il dimagrimento, per la potenza sessuale, ecc.
Giorgioc
Giorgioc

Messaggi : 1450
Data d'iscrizione : 09.01.15
Età : 62
Località : Montagnana (PD)

Torna in alto Andare in basso

prodotto misterioso Empty Re: prodotto misterioso

Messaggio Da Muschio Mer Giu 17, 2015 10:55 pm

sono d'accordo con te, ammetto di averlo preso più' per gioco, se non avessi letto qualche feedback positivo e se fosse costato due euro in più' non l'avrei mai preso Laughing ..
Preso consapevole che fare confezioni appariscenti e nascondere gli ingredienti equivale a dichiarare che  sono ingredienti economici e di uso comune miscelati tra loro, magari neanche miscelati Rolling Eyes
e che anche se 6€ sono pochi, 100ml di prodotto già' pronto costano  meno del flacone lo contiene!

Muschio

Messaggi : 518
Data d'iscrizione : 18.01.15
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

prodotto misterioso Empty Re: prodotto misterioso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.