Aiuto per bonsai crassula arborescens

3 partecipanti

Andare in basso

Aiuto per bonsai crassula arborescens Empty Aiuto per bonsai crassula arborescens

Messaggio Da danielaravasio10 Sab Apr 11, 2020 3:45 pm


Buongiorno a tutti,
Avevo già scritto qui in passato per sapere il nome di un bonsai che mi era stato regalato e avevo trovato un grande aiuto.
Non sono una esperta ma cerco di avere cura del mio bonsai crassula arborescens come meglio posso.
Durante l’inverno l’ho concimato una volta al mese adesso però guardandolo mi lascia un po’ perplessa e non capisco se dovrei fare altro per farlo stare meglio come ad esempio rinvasarlo.
Allego foto per chiunque volesse aiutarmi.
Quando lo bagno (ad immersione) mi sembra che dopo pochi giorni la terra sia di nuovo secca e in generale la terra mi sembra un po’ sabbiosa con dei sassolini.
A chiunque mi darà indicazioni o consigli su come muovermi lo ringrazio moltissimo. Ci tengo molto ma non so da dove iniziare. Grazie di cuore Aiuto per bonsai crassula arborescens 0206ed10
Aiuto per bonsai crassula arborescens Image13
Aiuto per bonsai crassula arborescens Image14

danielaravasio10

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 11.04.20

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per bonsai crassula arborescens Empty Re: Aiuto per bonsai crassula arborescens

Messaggio Da scarboc Sab Apr 11, 2020 3:59 pm

Ciao!