Ma che succede al forum?
Ma che succede al forum?
Ho notato che era sparito per diversi giorni, che è successo?
stormymonday- Messaggi : 355
Re: Ma che succede al forum?
Nonostante io latiti un po', avevo notato anch'io e mi sarebbe dispiaciuto perdere il primo forum cui mi ero iscritto.
Mi sono anche detto che : " Ben mi sta, dovrei intervenire più spesso, che, se fan tutti come me...."
Mi sono anche detto che : " Ben mi sta, dovrei intervenire più spesso, che, se fan tutti come me...."
daniele- Messaggi : 657
Anche se ne leggo altri, questo è l'unico in cui scrivo...
francobet- Admin
Siamo tornati!!! Abbiamo passato un periodo tra la preoccupazione, l’inca**o, e lo sconforto. C’è stato un passaggio di consegne ( cambio vertice) e adesso abbiamo un nuovo “amministratore delegato”, ma siamo contenti di poter continuare nel nostro lavoro sottopagato (aggratis
) dove rimane importante il divulgare e consigliare e il confrontarci su tutto quello che riguarda il mondo dei bonsai senza fini di lucro ( no sito commerciale no obbligo o consiglio di acquisto di piante,accessori, corsi, ecc).
All’inizio di ogni pagina dei vari argomenti troverete le spiegazioni del nuovo Amministratore (Francobet).
Quindi forza! Si riparte ( non ci fa paura niente!)!!
Bentornati tutti su Bonsai-Italia!!!

All’inizio di ogni pagina dei vari argomenti troverete le spiegazioni del nuovo Amministratore (Francobet).
Quindi forza! Si riparte ( non ci fa paura niente!)!!
Bentornati tutti su Bonsai-Italia!!!
Tiger- Messaggi : 1837
Evviva
anche per me siete stati sempre un punto di riferimento importante

Luigi80- Messaggi : 224
Scrivo poco ma leggo SEMPRE....in questi giorni, dico la verità, mi è dispiaciuto tantissimo vedere che non risultava più online il forum...francobet (il mitico, dai cui interventi c'è sempre da imparare qualcosa) "amministratore delegato" mi fa piacere!!!

Contact- Messaggi : 112
Complimenti a Franco anche da parte mia!!
carlo
carlo
carlo brioni- Messaggi : 158
Problemi problemi con le mie postazioni... che noia. Poi il forum....Non capivo bene cosa accadesse.
Ok. Viva Franco.
Ok. Viva Franco.
Forcellone- Messaggi : 2859
Contact ha scritto:Scrivo poco ma leggo SEMPRE....in questi giorni, dico la verità, mi è dispiaciuto tantissimo vedere che non risultava più online il forum...francobet (il mitico, dai cui interventi c'è sempre da imparare qualcosa) "amministratore delegato" mi fa piacere!!!
![]()
..senza portafoglio però..... ho dovuto elargire aumenti ai moderatori, e non mi è rimasto nulla in saccoccia!!
francobet- Admin
aggiungo: ci voleva un nuovo admin per poter continuare ad avere il forum.
dato che a me dispiaceva da matti vederlo "morire" mi sono offerto molto volentieri.
io sono "innamorato" dei forum, sebbene tutti in forte calo a favore di Fb, perchè io sono sempre stato molto attivo su tutti, in quanto li ho sempre ritenuti utilissimi sia per i neofiti, che per i bonsaisti attempati.
dato che a me dispiaceva da matti vederlo "morire" mi sono offerto molto volentieri.
io sono "innamorato" dei forum, sebbene tutti in forte calo a favore di Fb, perchè io sono sempre stato molto attivo su tutti, in quanto li ho sempre ritenuti utilissimi sia per i neofiti, che per i bonsaisti attempati.
francobet- Admin
francobet ha scritto:aggiungo: ci voleva un nuovo admin per poter continuare ad avere il forum.
La condivisione del sapere è la base dell'esistenza umana....
Secondo me Facebook è troppo "dispersivo" e sicuramente molto meno costruttivo di un forum, sono contento che questa piattaforma continui a esistere.
leizer- Messaggi : 586
Fb è da botta risposta, qui si riesce a "ragionare" con + calma, e poi un'altra cosa che qui si può fare è continuare e perchè no, rileggere i vecchi post e vedere il trasformarsi le piante con il tempo.
Tiger- Messaggi : 1837
Pagina 1 di 1