Regolamento per lo scambio di semi

Andare in basso

Regolamento per lo scambio di semi Empty Regolamento per lo scambio di semi

Messaggio Da Tiger Ven Gen 09, 2015 7:34 pm

Regolamento per lo scambio di semi
Messaggio da Memento » 23 ott 2006, 11:38

Regolamento per lo scambio di semi.
-E' in funzione un apposito post intitolato "Banca del Seme" allo scopo di facilitare lo scambio di semi tra gli utenti che desiderano far nascere piante con questa tecnica.
-Lo scambio di semi mediante questo forum non deve avere scopo commerciale e può avvenire solo a titolo gratuito, senza nessun corrispettivo in denaro, nemmeno come rimborso spese. La spedizione a carico del destinatario può essere fatta solo tramite spedizione di una busta preaffrancata, o di un francobollo, all'interno della busta con le richieste.
-Il post appositamente aperto può essere utilizzato SOLO per esporre le disponibilità di semi (specie e quantità) possedute dagli utenti e non per richiedere materiale. La richiesta di semi da parte di chi è interessato può avvenire solo tramite messaggio privato (MP) all'utente che offre i semi desiderati, pertanto eventuali messaggi di richiesta o di commento, o eventuali dati personali inseriti nel post "Banca del seme" verranno immediatamente cancellati dai moderatori.
-Non è consentito usare questo post, ne altri post di questo forum, per fare richieste di materiale, nè per chiedere spiegazioni su eventuali mancate risposte in MP, nè per esprimere lamentele verso altri utenti in merito a errori di spedizione, qualità del materiale ricevuto o eventuali mancanze, ecc... per ogni questione relativa a tale argomento si rimanda all'utilizzo dei messaggi privati.
-Non è permesso, nemmeno tramite MP, offrire disponibilità di semi dietro pagamento. Gli utenti che dovessero ricevere tali richieste o allusioni in tal senso sono tenuti a farlo presente ai moderatori, che prenderanno provvedimenti nei confronti dei trasgressori.
-I moderatori del forum e i collaboratori non si assumono alcuna responsabilità nei confronti di errori di spedizione, mancate spedizioni, materiale danneggiato o non conforme alle richieste ecc... Tali questioni non potranno in alcun modo essere discusse nè accennate su questo forum, se non tramite messaggi privati diretti esclusivamente agli utenti in questione (e non a moderatori o collaboratori).
Tiger
Tiger

Messaggi : 1839
Data d'iscrizione : 09.01.15
Età : 49
Località : Montevarchi (Ar) (m.s.m 200)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.