Sezione Didattica

Andare in basso

Sezione Didattica Empty Sezione Didattica

Messaggio Da Tiger il Mar Gen 20, 2015 8:52 pm

Si ricorda, e si raccomanda a tutti gli utenti di non postare nella sezione denominata "Didattica" post non inerenti a questa sezione.
Si prega cortesemente di attenersi a tale richiesta.
Nel caso che siano postati argomenti personali in tale sezione verranno spostati o rimossi, dal personale dello staff, nella sezione più consona e avvisati tramite messaggio privato della nuova collocazione.
Grazie
Tiger
Tiger

Torna in alto Andare in basso

Sezione Didattica Empty Re: Sezione Didattica

Messaggio Da richiurci il Mar Gen 20, 2015 10:45 pm

ciao Tiger,

forse il primo sono stato io Embarassed

Pensavo fosse possibile aprire 3d didattici (mi sembra avevo messo lì quello sui trapianti) invece mi sembra di capire che si tratta soplo di "articoli" senza relativa discussione.

Forse sarebbe meglio rinominarla "articoli didattici" o qualcosa del genere e impedire l'inserimento di post se possono metterli (esempio) solo utenti esperti.
richiurci
richiurci

Messaggio Da Tiger il Mer Gen 21, 2015 7:05 pm

richiurci ha scritto:ciao Tiger,

forse il primo sono stato io Embarassed

Pensavo fosse possibile aprire 3d didattici (mi sembra avevo messo lì quello sui trapianti) invece mi sembra di capire che si tratta soplo di "articoli" senza relativa discussione.

Forse sarebbe meglio rinominarla "articoli didattici" o qualcosa del genere e impedire l'inserimento di post se possono metterli (esempio) solo utenti esperti.

Ciao , no, non sei stato tu, o almeno non sei stato solo tu; poi capita, non ti preoccupare.
Il fatto è che come era nel vecchi forum, c'era l'articolo chiuso e poi in fondo alla pagina c'era i collegamento ad una copia aperta dove si poteva commentare , chiedere info, ecc.
Questo era stato fatto per dare un senso di ordine e precisione, e ci piacerebbe che rimanesse tale.
Per il momento (work in progressss) abbiamo rimesso gli articoli che sono bloccati, le copie nella sottosezione didattica / articoli vari, adesso mancano i nuovi collegamenti.
Sono stati tolti i vecchi collegamenti solo perchè altrimenti vi avrebbero rimandati nel vecchi forum.
A breve verranno reinseriti i nuovi link, ma se vuoi puoi già dare una sbirciata dove ci sono le copie aperte:
http://bonsai-italia.forumattivo.it/f8-articoli-vari
Tiger
Tiger

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: