Regolamento Club

Andare in basso

Regolamento Club Empty Regolamento Club

Messaggio Da Tiger Mar Gen 20, 2015 8:44 pm

Messaggio da Staff » 30 gen 2010, 18:52

1. Lo spazio offerto ai club su Bonsai Italia è un servizio totalmente gratuito, in cambio di tale servizio Bonsai Italia chiede di poter usufruire di informazioni, foto e contenuti postati dai club per realizzare articoli, guide e reportage a solo fine divulgativo e senza scopo di lucro, citando ovviamente sempre le fonti e i proprietari dei suddetti contenuti.

2. L'accesso alle sezioni dedicate ai club e concesso solo ai club che ne facciano esplicita richiesta mandandoci il loro logo che verrà utilizzato come avatar per la creazione di un "utente club" con il nome dell'associazone che ne farà richiesta. Il club utilizzerà tale account per le comunicazioni all'interno delle sezioni preposte. Qualora non venisse inviato un logo particolare verrà utilizzato un logo club generico fornito da Bonsai Italia. L'utlizzo delle sezioni dedicate ai club potrà essere concesso anche a utenti che fungeranno da portavoce dei propri club, così da postare informazioni e reportage anche qualora il club non faccia esplicita richiesta della creazione dell'account specifico. Gli utenti che accettano tale ruolo si fanno carico della responsabilità di quanto scrivono in vece del club che rappresentano; Bonsai Italia declina ogni responsabilità in merito.

3. Gli "utenti club" non potranno postare al di fuori delle sezioni loro dedicate e non potranno mandare messaggi privati o mail pubblicitarie o informative a utenti che non ne facciano esplicita richiesta.

4. Qualora un club organizzasse un evento e lo pubblicizzasse all'interno di Bonsai Italia, il club in questione è pregato di pubblicare successivamente un resoconto dell'evento avvenuto correlato possibilmente da un reportage fotografico dell'evento in questione.
Tiger
Tiger

Messaggi : 1839
Data d'iscrizione : 09.01.15
Età : 49
Località : Montevarchi (Ar) (m.s.m 200)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.