Alberi monumentali

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Alberi monumentali

Messaggio Da daniele il Lun Gen 11, 2016 8:48 am

Per gli amanti degli alberi monumentali volevo segnalare un programma su Rai 5 che danno il lunedì e martedì in prima mattina con replica il primo pomeriggio, " Tree stories".
Esiste anche un sito web (probabilmente più d'uno, ma questo mi sembra bello ricco) che non indico, anche se non mi risulta essere un sito commerciale, ma basta digitare "monumental trees". C'è in più lingue, ma non in italiano. Molto utile per viaggi a tema, in Italia ed all'estero. Smile

daniele

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Alberi monumentali

Messaggio Da LILLO il Lun Gen 11, 2016 11:55 am

http://www.italiainfoto.com/gallery/g604-alberi-monumentali-d-27italia.html   Colgo l'occasione (visto che daniele ha proposto il programma tv e il sito) per segnalare ad eventuali utenti interessati agli alberi in questione , un sito molto carino (penso non commerciale ) dove gli utenti registrati fotografano di loro pugno alberi italiani (o paesaggi italiani) che io trovo molto accattivante .
Mentre in questo link troverete una mappa d'italia con gli alberi più belli nel caso in cui qualcuno  volesse fare una gita fuori porta per ammirarli , basta cliccare sulla sagoma ad alberello (la mappa non è aggiornatissima in quanto sono sempre gli utenti che registrandosi mettono la foto dell'albero e dove si trova) https://www.google.com/mymaps/viewer?mid=zfFJLcSAe19U.ktvc...

LILLO

Messaggio Da scarboc il Lun Gen 11, 2016 5:41 pm

daniele ha scritto:Per gli amanti degli alberi monumentali volevo segnalare un programma su Rai 5 che danno il lunedì e martedì in prima mattina con replica il primo pomeriggio, " Tree stories".
Grazie Daniele, non lo conoscevo!
vado subito a scaricarmi qualche puntata.

scarboc

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: